Al via su MTV la terza stagione di “Teen Mom”, il docureality che racconta le storie di giovani mamme adolescenti americane. Dal 14 dicembre, ogni mercoledì alle 21.00, le nuove puntate della serie che mostra la vita di Amber, Catelynn, Farrah e Maci, sempre più impegnate tra l’educazione dei figli, l’organizzazione della casa, le difficoltà nei rapporti di coppia, lo studio, il lavoro, i contrasti con le famiglie, le rinunce necessarie per il bene del proprio bambino.
In ogni episodio s’intrecciano le storie delle giovani mamme, mostrando le difficoltà che le ragazze devono affrontare ogni giorno: dal matrimonio alle relazioni con la famiglia, dai pettegolezzi al conseguimento del diploma di scuola superiore, dalla ricerca di un lavoro alle pratiche di un’eventuale adozione. Nella terza stagione continueremo a seguire il percorso di Amber, mamma di Leah, spesso in litigio con il padre della piccola; Catelynn, che insieme al fidanzato Tyler ha scelto la strada dell’adozione per la figlia Carly; Farrah, che cerca di destreggiarsi tra sua figlia Sophia, la madre Debra e una carriera da modella; Maci, mamma del piccolo Bentley, che sta cercando di costruirsi una nuova vita con Kyle e di ritrovare la serenità con il padre del suo bambino.
A differenza di “16 anni e incinta”, il docureality di MTV che tratta il tema delle gravidanze adolescenziali in corso raccontando l’esperienza dei nove mesi di attesa, “Teen Mom” è la serie che mostra la realtà dell’essere già mamma, delle responsabilità e dei sacrifici che questo compito comporta, degli sforzi nel cercare di dare il meglio di sé per il proprio figlio.
La terza stagione di Teen Mom è in onda su MTV (canale 8 del DTT) a partire dal 14 dicembre, tutti i mercoledì alle ore 21.00.
La serie sarà inoltre visibile su www.mtv.it/ondemand, dove sono presenti anche gli episodi delle precedenti stagioni.