Dopo alcuni mesi di assenza sono riprese le trasmissioni di Channel 24, emittente nata inizialmente come tv di televendite, successivamente passata a un palinsesto generalista.
In Lombardia il canale era trasmesso nel mux Telecampione e ora è invece presente sulle frequenze di Telestar.
Consigliamo quindi una risintonizzazione. Il canale verrà posizionato alla numerazione LCN 130.
Channel 24 fa parte di un progetto ambizioso del gruppo DigitMedia; l’obiettivo è infatti di raggiungere uno share di 5.000.000 di telespettatori entro il 2° semestre del 2012.
Le reti trasmesse saranno 6, sia sul digitale terrestre in tutta Italia, che via satellite: “Channel 24”, “Rete Italia”, “Earth”, “Fire”, “Air” e “Wind”.
Il palinsesto dei canali sarà strutturato seguendo tracce tematiche sempre nuove e differenti, mirando ad attirare un numero sempre più elevato di telespettatori, con contenuti che spaziano ogni genere.
Segnaliamo, inoltre, la prossima partenza di un nuovo canale in Lombardia, denominato “Auto TV” a partire dal 14 Febbraio sul canale 883. La trasmissione avviene sulle frequenze di Espansione TV.
Evviva Emanuela Botto!
A quando la trasmissione degli altri canali digitmedia:Air, Wind, Earth e fire???????Dovevano arrivare ad aprile ma niente,è passato anche il mese di maggio ma non se ne sa più niente!!!!. Anche la pagina di channel24 su facebook è morta.
anche in emilia romagna arriva ora channel-24 sui mux sette gold