Gli abbonati Premium hanno accolto con grande soddisfazione il nuovo servizio “Premium Play” che rende sempre disponibili oltre 2 mila contenuti televisivi. Visibile su schermo tv, su computer e sulla console XBox, “Premium Play” da aprile 2012 sarà accessibile anche da iPad.
Lanciato il 26 novembre 2011, il nuovo servizio Premium via banda larga compie oggi i primi 100 giorni di attività. Ecco i principali risultati che ne confermano il successo:
– gli abbonati Premium hanno scaricato ogni mese una media di 2.300.000 contenuti Play (film, serie tv, calcio, cartoni, documentari)
– ogni settimana l’abbonato accede al servizio 3-4 volte
– il tempo medio giornaliero dedicato a “Premium Play” è di 80-100 minuti
– il 54% dei nuovi clienti Premium sceglie di acquistare un pacchetto che dà accesso a “Premium Play”
– sono già oltre 400.000 i clienti Premium che hanno utilizzato il nuovo servizio.
Nel corso del 2012 la possibilità di visione si allargherà anche alle altre console giochi e ai televisori di nuova generazione connessi a Internet. L’obiettivo di Mediaset è di consentire agli abbonati Premium l’accesso a “Premium Play” da ogni piattaforma tecnologica e da ogni device.
CHE COS’E’ “PREMIUM PLAY”
“Premium Play” è il servizio di Mediaset Premium che offre a tutti gli abbonati la possibilità di godere di una straordinaria scelta contenuti tv da vedere quando, dove e come vuoi.
“Premium Play” supera i limiti di orari e palinsesti moltiplicando la libertà di scelta e la possibiltà di accedere ai propri programmi preferiti da ogni mezzo, televisivo o informatico.
Offre oltre 2.000 titoli on demand anche in HD e 3D: 250 film, 300 episodi di serie, 50 documentari, 50 fiction, 450 partite di calcio, 500 cartoni. In più, sono sempre disponibili i 400 programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 andati in onda negli ultimi sette giorni. Ogni settimana vengono aggiunti 200 nuovi contenuti.
COME VEDERLO
Il servizio “Premium Play” è accessibile a tutti gli abbonati Premium: i contenuti disponibili sono collegati ai generi scelti per ogni abbonamento.
Per vedere “Premium Play” è sufficiente avere accesso a una rete Internet a banda larga, di qualsiasi operatore. Tutti i decoder digitali HD di nuova generazione sono già abilitati al servizio, così come la console giochi XBox e tutti i computer sia fissi che portatili.