Il passaggio al digitale terrestre non è poi così lontano, tutt’altro. I tempi per l’eventuale adeguamento degli impianti sono maturi e fin da subito è opportuno verificare se la struttura della propria abitazione sia già in grado di ricevere il segnale tv di nuova generazione oppure se dovrà essere “modernizzato”.
Cna Pensionati è ovviamente in prima fila per far sì che ogni suo socio in particolare e tutti i pensionati in generale, siano adeguatamente informati. A questo proposito è stato organizzato un incontro per dopodomani, mercoledì 6 aprile aprile, nel quale, con parole assolutamente semplici e comprensibili a tutti, sarà spiegato cosa accadrà con il così detto “Switch off”, ovvero il passaggio al digitale terrestre.
L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 presso la sala auditorium della Cna di Siena in via Simone Martini 18 (fuori Porta Ovile) e, oltre ai pensionati della Cna, è ovviamente aperto a tutti i cittadini che vorranno avere informazioni su questo delicato passaggio.
Uncem Toscana, convegno sul digitale terrestre: “Subito una legge per l’editoria”
In Toscana il passaggio dall’analogico al digitale terrestre è andato meglio rispetto ad altre regioni, anche se fra mille difficoltà...