Ancora ascolti record per Quello che (non) ho, il viaggio nelle parole di Fabio Fazio e Roberto Saviano suLa7, che si è concluso ieri con il terzo e ultimo appuntamento. Il programma ha totalizzato il 13,06% di share mediacon oltre 2,8 milioni di telespettatori (2.816.309), superando i già ottimi risultati delle prime due serate.
I picchi della serata hanno superato i 4 milioni di telespettatori (4.027.754, alle 22:20) e il 19% di share (19,34% alle 00:01).
La prima parte del programma ha fatto registrare una share del 12,93% con oltre 2,9 milioni di telespettatori(2.936.550) ed una copertura ancora una volta in crescita, pari a 9,3 milioni di persone contattate(9.332.174). La seconda parte ha totalizzato il 17,11% di share media con oltre 1,4 milioni di telespettatori(1.433.413).
Inoltre La7 è stata la rete più vista in assoluto per oltre un’ora non consecutiva (dalle 23:26 alle 00:13, alle 00:15 e dalle 00:31 alle 00:42).
Sul pubblico dei laureati, il programma ha raggiunto il 31,21% di share media ed anche in questo caso si tratta del programma più visto della serata per questo target.
Nel complesso delle tre serate Quello che (non) ho ha realizzato il 12,67% di share media con quasi 2,9 milioni di spettatori (2.868.434) e ha contattato complessivamente oltre 15 milioni di italiani (15.276.007), ovvero più di un quarto dell’intera popolazione (26,3%).
Lo streaming web conferma il risultato della seconda puntata con oltre 23mila contatti tra la La7.it e YouTube, e un’attività di interazione molto elevata su La7.it, 4.000 i commenti.
Con la terza puntata triplicano i follower del programma su Twitter e crescono del 225% i fan su Facebook; ieri sera il programma è arrivato a occupare nove delle dieci parole più commentate su Twitter in Italia.
Il Circuito web ha registrato ieri il terzo migliore risultato di sempre in termini di pagine viste e il quinto per browser unici.