Dal 7 giugno, ogni giovedì alle ore 22:10, arriva su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406) la seconda serie di “FLIP THAT HOUSE: AFFARI IMMOBILIARI”. La serie presenta l’ultima moda in fatto di acquisto e ristrutturazione di edifici allo scopo di rivendita nota come “house flipping”, seguendo le vicissitudini di alcuni proprietari americani.
Comprare case per rinnovarle e poi rivenderle per trarre profitto è un’attività molto in voga in America. In ogni episodio di “FLIP THAT HOUSE: AFFARI IMMOBILIARI” diversi proprietari di immobili alle prese con straordinari progetti di ristrutturazione. Le telecamere mostrano tutte le fasi di questo processo: l’acquisto, l’ideazione e la messa a punto dei restauri per poi arrivare alla vendita della casa rinnovata, oltre a tanti consigli e suggerimenti utili.
Nelle puntate scopriamo quali sono le cifre sborsate per portare a termine l’impresa, dalla somma spesa inizialmente al costo della ristrutturazione, quanto questo possa incidere sul prezzo di vendita finale di ogni proprietà, oltre ad offrire utili consigli e suggerimenti “fai da te” per la casa.
In questa stagione il nuovo progetto di dell’esperto Gary, una casa da $490.000 parzialmente ristrutturata, presenta nuove sfide; gli ambiziosi Cathy e Michael intendono ristrutturare la loro casa da $1 milione in California in sole quattro settimane; e pur essendo alle prime armi John e Demitra hanno grandi progetti per una piccola casa in California. Riusciranno a rispettare il budget, completare i lavori per tempo e trarre profitto?
Dal 7 GIUGNo OGNI GIOVEDI alle ore 22:10
su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406)