La Cbs sbarca in Italia: grazie a un accordo con Telecom Italia, da oggi su Cubovision, la multipiattaforma televisiva, si potranno seguire le più popolari serie televisive prodotte da Cbs Studios: da Ncis a Dexter, Nurse Jackie e 90210, così come i grandi classici Star Trek: Enterprise e Twin Peaks. Grazie alla realizzazione di un canale on demand dedicato, la major hollywoodiana approda per la prima volta sul mercato italiano. “Con questo accordo, i migliori programmi della Cbs Corporation saranno disponibili on demand – commenta Armando Nuez, presidente di Cbs Studios International -. Siamo lieti di unire il nostro marchio a quello di Telecom Italia, raggiungendo così tutti coloro che vorranno vedere i nostri contenuti premium quando lo desiderano”. Per Paolo D’Andrea, responsabile Innovativa VAS di Telecom Italia, la partnership con Cbs International “ci consente di accogliere per primi le produzioni della major hollywoodiana, proponendo ai fan italiani la visione delle serie tv di maggior successo quando e dove vogliono”.
Transizione al DVB-T2/HEVC in Italia: dal Consumer Electronic Show la conferma che l’attuale situazione è inaccettabile e che sempre più penalizzerà il pluralismo informativo.
A Las Vegas si è appena concluso il CES (Consumer Electronic Show) 2025, vetrina mondiale delle piu' avanzate tecnologie nel settore dell'elettronica...