Il 1° giugno 2012 HSE24, tv semigeneralista di shopping, intrattenimento e news – visibile sul canale 37 del digitale terrestre e TiVù SAT, e ora anche sul canale 870 di Sky – festeggia l’anniversario del suo primo anno di attività in Italia con l’evento UN ANNO INSIEME.
Un evento che caratterizzerà la programmazione televisiva per 10 giorni (1-10 giugno) nel corso dei quali HSE24 riserverà ai suoi clienti molte sorprese, lancerà nuovi prodotti e proporrà numerose offerte speciali per festeggiare insieme questo primo importante traguardo.
Per coloro che già conoscono HSE24 l’evento UN ANNO INSIEME sarà l’occasione per approfittare delle vantaggiose OFFERTE ANNIVERSARIO: i clienti potranno acquistare numerosi prodotti a prezzi speciali e avranno inoltre l’opportunità di scoprire nuove linee di prodotto che verranno lanciate in esclusiva per l’Italia proprio in quei giorni.
Per i nuovi clienti i festeggiamenti dell’anniversario saranno invece l’occasione per conoscere HSE24 e sperimentarne l’affidabilità, come hanno già fatto in questo primo anno di attività oltre 100.000 clienti.
Con l’evento UN ANNO INSIEME, e le tante offerte in programma, HSE24 intende ringraziare tutti i clienti che quotidianamente – sia in tv che sul sito internet www.hse24.it – confermano all’azienda la loro fiducia nei prodotti commercializzati e nel servizio offerto.
Chi è HSE24
HSE24 S.p.A. nasce nel 2010 per portare anche in Italia l’esperienza di successo di Home Shopping Europe GmbH, azionista unico della nuova società italiana, da sempre all’avanguardia nell’Home Shopping in Germania.
HSE24 S.p.A è un grande magazzino Multi-Canale che tramite la TV, il Web, il telefono e tutti i possibili mezzi di contatto con il pubblico, offre prodotti di alta qualità da acquistare comodamente da casa o in mobilità.
Nel suo canale televisivo semigeneralista – attivo 24 ore al giorno sul Digitale Terrestre e TivùSat al canale 37 e su Sky al canale 870 – HSE24 propone un palinsesto variegato, con programmi di shopping, intrattenimento e news. In particolare, gli spazi dedicati alle televendite non prevedono una semplice presentazione di prodotti, ma un vero e proprio testing con supporto di esperti.
I tanti prodotti commercializzati da HSE24 – molti dei quali in esclusiva per l’Italia – spesso sorprendono per le loro funzionalità, che aiutano a risolvere piccoli o grandi problemi della vita quotidiana. Tutti i prodotti presentati in TV sono disponibili anche sul web, dove è possibile approfondire ulteriormente le caratteristiche del prodotto e, ovviamente, acquistare on line.
HSE24 è stata già attiva in Italia dal 1999 al 2005 (H.O.T. Italia ha iniziato le trasmissioni nel 2000 e ha cambiato poi nome in Home Shopping Europe nel 2001). Il canale TV che stava sviluppando un business profittevole è stato venduto dalla precedente consociata HSN Inc. prima al Fondo Convergenza e poi a Mediaset dove è stata ribattezzata MediaShopping.
HSE24 S.p.A., che ha base a Roma, ha iniziato la sua attività commerciale a partire dal 1 Giugno 2011.
La filosofia di HSE24
Il canale semigeneralista HSE24 intende contribuire in maniera determinante alla crescita del mercato dell’Home Shopping in Italia e diventarne il principale e riconosciuto protagonista in termini di market share e di servizio al cliente.
HSE24 ha basi molto solide nell’esperienza dell’azionista Home Shopping Europe Gmbh che da 15 anni opera con grande successo nel mercato tedesco, e ha inoltre un’eredità importante nell’esperienza italiana di Home Shopping Europe S.p.A. che dal 2000 al 2005 ha rivoluzionato il modo di fare home shopping in Italia.
Tale eredità garantisce una solida conoscenza di questo mercato e la consapevolezza di poter operare in questo business con grande successo. Ciò è possibile grazie a un team di collaboratori di alto valore che, con rispetto, attenzione e costante collaborazione offrono un servizio preciso e puntuale, affinché i clienti di HSE24 siano sempre più che soddisfatti.
Il customer support è garantito quotidianamente sia dal call center sia dalla presenza di HSE24 sui principali social network (Facebook e Twitter), attraverso i quali personale qualificato interagisce in tempo reale con gli utenti, offrendo informazioni e supporto prima, durante e dopo l’acquisto.
Alcuni dati
- HSE24 conta 100.000 clienti
- La squadra coinvolta nel progetto HSE24 oggi conta circa 100 persone
- Sono stati presentati più di 800 prodotti differenti
- Gran parte degli acquisti è fatta da chi è già cliente, a dimostrazione della soddisfazione e della fiducia nei confronti di HSE24
La parola al management HSE24
Nicola Gasperini – amministratore delegato di HSE24
“Malgrado un difficile panorama economico internazionale abbiamo creduto nel grande potenziale di crescita del mercato italiano in questo settore, forti anche dell’appoggio del nostro azionista di riferimento tedesco Home Shopping Europe GmbH, che da oltre 15 anni è leader dell’home shopping internazionale e che ha investito nel nostro Paese dando vita a HSE24 S.p.A., un’azienda che oggi, dopo appena un anno, può contare su una squadra di più di 100 persone e ha proposto circa 800 prodotti diversi. Il nostro palinsesto televisivo contiene tante opportunità di shopping alternate quotidianamente a contenuti d’intrattenimento e d’informazione.”
Roberto De Falco – Direttore marketing di HSE24
“Un anno insieme non è un semplice compleanno, ma un vero e proprio anniversario, per festeggiare l’incontro tra HSE24 e tutti i suoi clienti e telespettatori. Con questo evento vogliamo ringraziare tutti i clienti che ci seguono e che non perdono occasione, durante le telefonate ai nostri assistenti allo shopping e sulla nostra pagina Facebook, di farci sentire il loro affetto e il loro apprezzamento per ciò che facciamo ogni giorno. I nostri presentatori attendono con entusiasmo di condurre gli show che saranno pervasi da un clima festoso, mentre i set saranno ancora più allegri e colorati grazie alle tantissime polaroid che raccontano quello che è accaduto durante questo primo anno insieme al nostro pubblico. Questa è solo una delle tante iniziative che stiamo preparando per premiare i nostri spettatori e riservargli sorprese e offerte eccezionali. Rimanete in contatto con noi e ne vedrete delle belle!”