Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha predisposto la graduatoria provvisoria delle emittenti televisive locali utile per l’assegnazione, nella Regione Sicilia, delle frequenze televisive in tecnica digitale ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con modificazioni, dalla legge 26 maggio 2011, n. 75.
Eventuali osservazioni potranno essere inviate entro le ore 8,00 dell’8 giugno 2012 all’indirizzo di posta elettronica digitale@sviluppoeconomico.gov.it.
Inoltre il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni – ha predisposto anche la graduatoria per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla Regione Sicilia, in previsione dello switch off. è stata pubblicata anche L’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla regione Sicilia, avviene ai sensi della Delibera n. 366/10/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni del 4 agosto 2010 recante “Piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, in chiaro e a pagamento, modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e relative condizioni di utilizzo”.
Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 34 del 21 marzo 2012 – 5° serie speciale.
Graduatoria provvisoria delle frequenze da assegnare alle emittenti televisive locali – SICILIA
Graduatoria LCN Sicilia (pdf, 53 kb)
Bando attribuzione numerazione automatica canali (LCN) – Sicilia (pdf, 75 kb)
perchè non vedo più da casa mia le tre reti rai io abito a troina -en in sicilia