Week end ricco di emozioni con gli ultimi quarti di finale di Uefa 2012. Sabato 23 giugno, alle 20.45 su Rai1 e Rai HD, è la volta di Spagna-Francia: telecronaca di Gianni Cerqueti e Vincenzo D’Amico.
Domenica 24 giugno è il giorno degli Azzurri di Cesare Prandelli contro i leoni inglesi di Roy Hodgson. La lunga giornata RaiSpor dedicata alla gara della Nazionale inizierà alle 8.00 su Raisport 1 con “Mattina Sport Europei” condotto da Mario Mattioli e Valeria Ciardiello. Alle 14.00 su Rai2, Paolo Paganini condurrà la rubrica “Dribbling” con la presenza in studio di Italo Cucci e Fabrizio Failla. Dalle 18.15 su Rai1 e RaiHD, spazio alla rubrica Stadio Europa condotta da Franco Lauro e Paola Ferrari con la presenza di Enrico Varriale, Ivan Zazzaroni e Marino Bartoletti.
Per conoscere tutte le ultime sulla partita e sulla formazione azzurra, Marco Mazzocchi, in collegamento da Kiev, condurrà l’ampio pre partita dedicato alla Nazionale assistito dalle interviste di Alessandro Antinelli e Amedeo Goria. Alle 20.45 su Rai1, Raisport 1 e RaiHD, diretta di Italia-Inghilterra con telecronaca di Bruno Gentili, commento di Beppe Dossena e e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Alle 23.05, sempre su Rai1, ampio post gara all’interno di “Notti Europee” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi con in studio Jacopo Volpi, Enrico Varriale, Ivan Zazzaroni e Marino Bartoletti.
Per seguire gli eventi in streaming, accedi alla sezione dedicata e scegli il canale.