Grande attesa per l’ultimo episodio dell’ottava stagione di GREY’S ANATOMY in onda il 25 giugno 2012 alle ore 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia.
Durante una stagione che si è rivelata ricca di avvenimenti, gioie e dolori, lo staff medico del Seattle Grace Mercy West Hospital si prepara ad affrontare forse uno degli avvenimenti più drammatici mai vissuti prima.
Ciò che accadrà durante l’episodio conclusivo della stagione segnerà indelebilmente la vita di tutti. Molti di loro proveranno cosa significa passare dal ruolo di dottore a quello paziente e in qualche caso essere addirittura pazienti di se stessi, lottando per la sopravvivenza.
Ma è arrivato anche il momento di conoscere il risultato dei test per acquisire il ruolo di strutturato all’interno dell’ospedale, che ha per i praticanti non solo il valore di un riconoscimento, ma porta con sé nuove opportunità di carriera al di fuori dell’ospedale nel quale sono cresciuti professionalmente e personalmente.