Continua il buon andamento degli ascolti di Cielo (DTT 26 e Sky 126), tra grande cinema, intrattenimento e informazione. Nella settimana tra il 18 e il 24 giugno il canale in chiaro di News Corp ha raggiunto una media dello 0,91% share sul target commerciale 15-54 anni. Tra le proposte più apprezzate dai telespettatori, il grande Cinema di Cielo: giovedì 21 giugno il film Blindato in prima TV ha fatto registrare 0,95% di share sul target commerciale con 167 mila telespettatori, mentre venerdì 22 la commedia Un amore di testimone ha raccolto lo 0,92% di share con 147 mila contatti. Ottimo risultato settimanale anche per l’appuntamento pomeridiano con Dog Whsiperer che ha raggiunto l’1,46% di share con 133 mila telespettatori. Premiata anche l’informazione e l’approfondimento di Cielo: il film documentario Mare Chiuso, andato in onda mercoledì 20 giugno in occasione della Giornata del Rifugiato, ha ottenuto 1,2% di share sul target commerciale.
Premier League giornata 3 e Bundesliga giornata 2: gli orari in tv
Nellca Casa dello Sport di Sky, tra venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva...