Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD trasmetteranno in diretta e con lo spettacolo dell’HD nativa l’ottava tappa del Mondiale Superbike in programma domenica 1 luglio presso il Motorland Aragon di Valencia, in Spagna. Il commento sarà affidato alla collaudata coppia Federico Toti e Giorgio Rampi.
La domenica di motori si apre alle 10.30 con la diretta della gara Superstock, per proseguire alle 11.00 con la differita della Superpole, entrambi gli appuntamenti in programma su Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD. Successivamente le trasmissioni si trasferiscono alle 12.00 su Eurosport per la Gara 1 di Superbike. Alle 13.30, su Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD, è tempo di Supersport mentre alle 15.30, sugli stessi canali, verrà trasmessa Gara 2 della Superbike.
Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire le gare in diretta sul proprio PC o su iPhone e iPad tramite le applicazioni dedicate. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport. In più, per gli utenti da PC, sono disponibili una serie di contenuti aggiuntivi e il servizio di video on demand.