La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che NBA LEAGUE PASS International, il servizio in abbonamento che permette di seguire in diretta tutta la stagione in oltre 200 Paesi e territori, verrà lanciato il 30 ottobre ed offrirà agli appassionati un piano che include accesso totale sui loro PC, tablet e smartphone. Per la prima volta i fan potranno accedere a NBA LEAGUE PASS International dalla console XBOX 360.
Sarà inoltre disponibile un periodo di prova gratuito dal 30 ottobre al 6 novembre. Gli appassionati potranno registrarsi ad NBA LEAGUE PASS International al sito NBA.com/leaguepass o scaricando l’applicazione gratuita NBA Game time sui propri smartphone.
NBA LEAGUE PASS International permetterà agli appassionati di usufruire:
- Tutte le gare di stagione regolare, i Playoff NBA e le Finali NBA sia live che in archivio. (opportunità valida solo per alcuni mercati).
- Oltre 40 partite live alla settimana in HD, con 9 linguaggi locali per le landing page.
- Archivio della stagione completa per vedere tutte le gare del pacchetto on-demand con tutti i video pubblicitari rimossi.
- Le gare in archivio possono essere visualizzate sia in formato completo che in sintesi; quest’ultima opportunità comprende la visione delle migliori azioni condensate in circa 10 minuti.
- Opzione Multi-game e funzione DVR (Digital Video Recorder) per mettere in pausa e rivedere tutte le azioni.
- Statistiche live, punteggi ed una galleria fotografica giornaliera di tutte le gare della lega.
- Opportunità di personalizzare la timeline delle gare che permetterà agli appassionati di vedere le giocate chiave, con la ricerca impostata per squadre e giocatori.
- Oltre 50 video giornalieri di highlight, comprese le migliori giocate e le sintesi delle gare.
Il costo dell’abbonamento varia a seconda del Paese, per maggiori informazioni su NBA LEAGUE PASS visita il sito NBA.com/leaguepass.