La Juventus frena la corsa, l’Inter non ne approfitta. E in vetta resta tutto invariato. Allo ‘Stadium’ i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 contro la Lazio. Un passo falso che i nerazzurri, impegnati in casa contro il Cagliari, non riescono a sfruttare. A ‘San Siro’ finisce 2-2 tra i veleni, per il clamoroso rigore non concesso ai padroni di casa al 91′ e per la rete del raddoppio sardo viziata da un fallo di mano di Sau. Non perde un colpo la Fiorentina, che batte anche l’Atalanta e agguanta il Napoli in terza posizione. Nell’anticipo del ‘San Paolo’, la squadra di Mazzarri, avanti di due gol, si fa raggiungere dal Milan sul 2-2. Il Pescara perde sfida salvezza col Siena e allenatore (Stroppa si è dimesso a fine gara). Dopo sette ko consecutivi, la Sampdoria risorge nel derby e infligge all’ex Delneri la quinta sconfitta in altrettante partite sulla panchina del Genoa.
Il big-match Milan-Juventus è il piatto forte della 15esima giornata di Serie A, che terrà tutti gli appassionati di calcio incollati alla tv per quattro giorni. Si apre sabato sera con il bollente derby siciliano tra Palermo e Catania. Domenica pomeriggio occhi puntati su Pescara-Roma, Torino-Fiorentina e Atalanta-Genoa. Alle 20.45 le luci del ‘Meazza’ si accendono su una delle classicissime del nostro calcio: in campo un Milan a caccia di un risultato importante capace di dare la svolta a una stagione tormentata e una Juventus che non può permettersi indecisioni.
L’Inter sta a guardare, in attesa della trasferta al ‘Tardini’ di Parma, in programma lunedì alle 21, subito dopo il match di ‘Is Arenas’ tra Cagliari e Napoli. Martedì sera chiude il turno Lazio-Udinese.
Ecco il programma della quattordicesima giornata su Premium Calcio:
Sabato 24 novembre
Palermo-Catania, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Domenica 25 novembre
Diretta Premium, ore 15 su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
Pescara-Roma, ore 15, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Torino-Fiorentina, ore 15, su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)
Atalanta-Genoa, ore 15, su Premium Calcio 3
Milan-Juventus, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Lunedì 26 novembre
Cagliari-Napoli, ore 19, su Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Parma-Inter, ore 21, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Martedì 27 novembre
Lazio-Udinese, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)