Nel 1° trimestre l’operatore della pay-tv tedesca Sky Deutschland ha ridotto la perdita netta di 86,9 mln euro dai 97 mln euro dello stesso periodo dello scorso anno. L’Ebitda e’ negativo e si attesta a 55 mln euro, a fronte della perdita di 64,5 mln euro dell’anno precedente. Le vendite sono aumentate del 15% a 269,6 mln euro dai 234,7 mln euro dell’anno precedente.La media dei ricavi per utente e’ di 30,57 euro. I totale gli abbonati del 1* trimestre sono 2.726.000.News Corp., societa’ proprietaria di Dowjones & Co. che insieme a Class E controlla quest’agenzia, detiene una quota del 49,9% in Sky Deutschland.
Transizione al DVB-T2/HEVC in Italia: dal Consumer Electronic Show la conferma che l’attuale situazione è inaccettabile e che sempre più penalizzerà il pluralismo informativo.
A Las Vegas si è appena concluso il CES (Consumer Electronic Show) 2025, vetrina mondiale delle piu' avanzate tecnologie nel settore dell'elettronica...