Dopo il successo della sua convention annuale, tenutosi lo scorso mese a Cinecittà, SES torna ad incontrare gli installatori, proseguendo il suo tour per l’Italia con la sua iniziativa Astra Installer Day.
Giovedì 14 Marzo sarà il turno di Padova, che ospiterà la terza tappa del programma di formazione e informazione che SES ha progettato per gli installatori di tutta Italia.
La giornata si articolerà in differenti interventi che replicheranno il modello già collaudato ed apprezzato nei precedenti appuntamenti di Roma e Bologna.
Sul palco si alterneranno il management di SES ASTRA – che illustrerà tutte le novità di Astra Italia – ed importanti figure di riferimento nell’ambito delle soluzioni di ricezione e trattamento del segnale satellitare, come Claudio Pavan, Segretario SC100D CEI e Luca Morassutto, business manager di Fracarro. Spazio inoltre alle nuove tecniche di vendita e profilazione clienti, con Alessandra Tacconelli di Orange network.
E’ possibile vedere l’agenda completa della giornata a questo link, previa registrazione.
“Siamo particolarmente lieti di incontrare gli installatori del Veneto, perché questa area rappresenta una parte significativa del nostro business attuale e futuro” – ha dichiarato ha dichiarato Pietro Guerrieri, General Manager di SES Italia – “A due anni dello switch off in questa regione, c’è ancora molto da fare per promuovere una maggiore consapevolezza delle potenzialità del satellite, come infrastruttura ideale per la ricezione dei canali televisivi. Un differente approccio al cliente e nuove competenze possono davvero fare la differenza per gli installatori che desiderano accrescere significativamente il proprio bacino di utenza, e SES è il partner ideale per affiancarli in questo salto di qualità”.
ASTRA Installer Day, 14 Marzo 2013: Sheraton Padova Hotel & Conference Center
Corso Argentina, 5, Padova
Orario: 14.00 -18.00