Un milione e 800 mila spettatori, il doppio rispetto alle libere del venerdì, hanno visto ieri su Sky Sport F1 Hd le immagini delle prove, delle qualifiche e del diluvio che a Melbourne ha accolto i primi passi del Mondiale di Formula 1 2013.
“Un nuovo, bel segnale dello straordinario gradimento che i nostri abbonati stanno esprimendo per la scelta di offrire loro la F1 arricchita dal nostro tradizionale e innovativo tocco”, ha commentato l’executive vice president Sky per l’offerta di Sport, Jacques Raynaud. Raynaud si è detto anche “molto, molto soddisfatto per la qualità e ricchezza di racconto che Sky Sport è stata in grado di offrire oggi in occasione della prima gara in diretta esclusiva”.
“Non ci siamo limitati a prendere diritti tv disponibili sul mercato – ha proseguito il dirigente – ma abbiamo voluto offrire agli abbonati una esperienza di visione profonda, innovativa, ‘verticale’. Accendiamo nove canali durante la gara per consentire a ciascuno di creare la sua diretta personalizzata. Facciamo scegliere al nostro pubblico anche su quale monoposto accendere la terza on board camera. Ore e ore live dai circuiti, e negli studi di MSG, presentano e approfondiscono le corse da ogni punto di vista. L’appassionato che vuole sapere tutto per soddisfare la sua passione trova su Sky una risposta alle sue esigenze”.