La nuova serie “Malati di risparmio” indaga sul mondo semplice e modesto di un gruppo di individui, costantemente alla ricerca di nuovi modi per tagliare i costi con ogni mezzo. In un mondo colpito dalla crisi finanziaria e da una profonda recessione economica, ogni centesimo risparmiato è prezioso.
Questi speciali risparmiatori non solo usano più volte le bustine di tè o spengono le luci quando non servono più in una stanza: fanno molto di più. Kate fruga nei bidoni dei ristoranti di alta classe per cercare cibo gratis e non utilizza più la carta igienica. Jeff usa la bicicletta per ridurre il consumo di benzina, dorme sul divano dei suoi amici e ripaga la gentilezza preparando loro dei pranzi umili.
Victoria, invece, usa l’acqua del suo bagno solo una volta a settimana. Incontriamo queste persone così parsimoniose e scopriamo se, e quanto, riescono davvero a fare economia con le loro azioni.
Doppio appuntamento a partire da mercoledì 3 aprile alle 23:05 e alle 23:35 su Real Time
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31
trovo il programma sciokkante a e gli americani decisamente idioti !
non è possibile che con dei bambini in famiglia gli si faccia mangiare la spazzatura!
andare in bici x risparmiare benzina o dormire da amici e ricambiare con pranzetti mi sembra normale ma pescare dalal spazzatura quando non si hanno problemi di soldi o usare la doccia solo una volta settimana e puzzare per il restto del tempo è da idioti totali non da risparmiatori !