La nuova serie “Obesi: un anno per rinascere (Norvegia)” segue un gruppo di persone che ha un unico obiettivo: perdere peso in eccesso prima che l’obesità li uccida. Viviamo gli alti e bassi del percorso personale di ognuno di loro, mentre cercano di seguire un duro programma composto da una dieta ferrea ed estenuanti esercizi.
Un eccezionale “motivatore” e un esperto di perdita di peso guideranno la loro trasformazione, mentre un gruppo di professionisti per la cura della salute monitorerà i loro progressi.
Dietro le ovvie scelte di vita che hanno portato ad una condizione di obesità, scopriamo le emozioni e i pensieri di queste persone per scoprire che per alcuni il cibo è un’ossessione, per altri un sostegno emotivo, mentre per altri ancora la propria obesità è una barriera fisica ed emotiva contro potenziali traumi. Seguiamo le loro drammatiche trasformazioni fisiche e ascoltiamo le loro storie ricche di compassione, amore, tristezza, umorismo e soprattutto determinazione per dimenticare il passato e cambiare le loro vite.
A partire da lunedì 1 luglio alle 21:10 su REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31