Boomerang, il canale della piattaforma Sky che mette d’accordo grandi e piccoli e interamente dedicato ai classici e ai nuovi classici dell’animazione, lancia per il secondo anno “IO CI METTO IL MUSO”, la campagna a favore degli animali e contro l’abbandono estivo. Muso-testimonial d’eccezione per il 2013 è SCOOBY DOO, l’alano detective nato oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt’oggi tra le cartoon star preferite del canale.
Boomerang proclama dal 5 all’11 Agosto la Settimana contro l’abbandono degli animali, proprio nei giorni ‘caldi’ dell’esodo estivo, spesso tristemente noto per l’alto numero di animali domestici abbandonati lungo le strade in occasione delle vacanze.
Per diffondere ‘viralmente’ questa campagna di sensibilizzazione, è già attiva la pagina Facebook “Io ci metto il muso” (https://www.facebook.com/
A “Io Ci Metto il Muso” potranno partecipare tutti coloro che hanno a cuore il benessere degli animali, e la pagina facebook accoglierà anche tante associazioni, dando visibilità alle loro iniziative a favore degli amici a 4 zampe e offrendo uno spazio di scambio di informazioni per tutti.
SCOOBY DOO è il testimonial ideale per la campagna “Io Ci Metto il Muso” 2013: il mitico cagnone della gang del mistero è amato infatti non solo dai bambini, ma anche dagli adulti, che su Boomerang possono divertirsi in sua compagnia per tutta l’estate attraverso i ‘nuovi classici’ SCOOBY DOO MYSTERY INC. e LE NUOVE AVVENTURE DI SCOOBY DOO.
Definitely believe that that you said. Your favorite reason seemed to
be at the internet the simplest factor to take into
account of. I say to you, I certainly get annoyed even as folks think about
issues that they just don’t recognize about. You managed to hit the nail upon the
top and defined out the entire thing with no need side effect , other folks could
take a signal. Will likely be again to get more. Thanks