Come anticipato sono stati attivati i tre nuovi canali sportivi del gruppo LT Multimedia anche sul digitale terrestre. Prendono il posto di SportItalia che ha cessato le sue trasmissioni; le numerazioni LCN utilizzate sono le seguenti: Sport LT Uno sulla numerazione 60, Sport LT Due canale 61 e Sport LT Tre 62.
SPORT LT UNO sarà un canale interamente dedicato al mondo del calcio. Non solo serie A e serie B bensì, più in generale, una televisione per l’intero mondo degli appassionati: dal calcio giocato e parlato, al variegato mondo delle tifoserie.
SPORT LT DUE, passata la fase sperimentale, si proporrà come il canale dello sport italiano con grande spazio agli sport olimpici e, più in generale, a tutte le discipline dello sport (anche d’ambiente) e dell’avventura: dagli sport estremi al semplice piacere del vivere le proprie passioni “sportive” in libertà e a contatto con la natura.
SPORT LT TRE trae le radici dalla tradizione di Nuvolari: un canale interamente dedicato alle competizioni e all’agonismo sportivo legato ai motori.
sul satellite trasmettono?
non riesco a installare manualmente la frequenza 12476 h 29900 !!!
Come faccio a vederli sul satellite sky??
Mi viene il vomito. Maledetti.
Concordo,al confronto quei canali di Regime e Propaganda oggi sembrerebbero avanti anni luce!
Questi canali sembrano i,primi tentativi di trasmissione della tv della CCCP vecchia UnioneSovietica…scandalosiiiiiii!
Sono 3 canali pietosi,fanno vedere partite vecchie…
Nessuno ne parla, ma tutti i debiti lasciati in giro? Quanta gente ha lavorato per non prendere cio’ che gli spetta? Ecco perche’ cambiano nome…. per non pagare piu’ nessuno ! E la legge italiana lo permette purtroppo. Che vergogna!!
Potevano anche cambiare frequenza a questo punto visto che a Napoli e provincia c’è molta difficoltà di ricezione.
Per una volta che avevo trovato 3 canali seri e competenti che parlavano di sport nel modo migliore. Scandaloso
Non ho parole….
3 canali scandalosi…
…peccato, sportitalia aveva realmente fatto vacillare le tv a pagamento… i soldi la fanno sempre da padrone, a discapito della gente che non si puó permettere un abbonamento …..
speriamo in meglio
Tre canali inutili. Potevano lasciare sportitalia