Da domani 24 aprile alle 20.15 arriva su MTV (canale 8 del DTT), la seconda stagione di “New Girl”, che sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15.
Con questa stagione continuano le avventure dei cinque protagonisti. Jess l’eccentrica e spumeggiante protagonista che dopo la fine del suo fidanzamaneto si ritrova a vivere con in un loft con 3 coinquilini: il barista Nick, il moderno casanova Schmidt, e Winston ex giocatore di basket. A completare il gruppo c’è Cece la modella e migliore amica di Jess.
Durante questa seconda stagione ricca di novità e colpi di scena per Jess arriva finalmente l’amore, anche se con continue disavventure. Cece, la migliore amica di Jess che nella prima stagione ha portato parecchio scompiglio tra i conquilini, abbandona all’altare il suo promesso sposo. In questa nuova stagione entrano a far parte del cast due nuovi personaggi: i genitori di Jess, Bob e Joan (interpretata da Jamie Lee Curtis).
Nella prima puntata dal titolo Ri-lancio, Schmidt finalmente toglie il gesso che ha portato per mesi e per l’occasione decide di dare una festa, Jess per tirarsi su il morale dopo il licenziamento decide di partecipare alla festa come shottino girl. A festa finita Nick si ritorva ancora una volta a dover consolare Jess, mentre Winston rimane nel locale a ballare, ubriaco e felice e Schmidt cerca di fare colpo su Cece. Nella puntata seguente, Doppia identità, Jess ancora disuccupata e un pò annoiata, passa parecchio tempo nel bar in cui lavora Nick e proprio nel bar conosce due ragazzi. Il primo è Andy, il ragazzo delle consegne, a cui fa avere tramite Nick il suo numero di cellulare, il secondo è Sam un ragazzo che entra nel locale e chiede a Jess se lei è Katie, la ragazza che ha conosciuto via chat con cui aveva un appuntamento. Jess, incuriosita dalla situazione, decide di fargli credere che è lei Katie…finchè i due dal bar finiscono a letto insieme. Questo è solo un piccolo assaggio delle avventure che i protagonisti ci riservano in questa seconda stagione.