“PARTORIRÒ TUO FIGLIO” è la serie che racconta le storie di future mamme che si preparano a dare in adozione i loro bambini non ancora nati. Dal 25 Settembre, ogni giovedì alle ore 23:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Nonostante siano determinate a garantire un futuro sereno ai loro figli, molte donne sono sopraffatte dalla scelta di genitori adottivi adatti ad accudire il futuro bambino e dalla paura di affrontare questa eventuale situazione. Ogni giovane mamma ha le proprie forti motivazioni per dare in adozione il nascituro. Mary desidera fortemente salvare il suo matrimonio, ma sa che suo marito non accetterebbe il bambino del suo amante. Claudia è spaventata dall’idea di essere una madre single; mentre il suo nuovo fidanzato promette di aiutarla, la donna è tristemente consapevole che il padre del suo bambino ha già abbandonato quattro figli di quattro donne differenti e non ha intenzione di occuparsi di un altro neonato. Amanda è fiduciosa nella sua scelta, ma sta affrontando l’inaspettata contrarietà dalla sua famiglia dopo aver deciso di dare in adozione il bambino a una coppia gay.
“PARTORIRÒ TUO FIGLIO” (8 episodi da 60 minuti) segue il difficile cammino delle madri che, in nove mesi, si trovano davanti a una scelta molto delicata. Con uno sguardo intimo nel complicato mondo delle adozioni, come in un diario personale, seguiremo il percorso della madre durante le ultime settimane di gravidanza, durante il quale conoscerà la famiglia adottiva, per arrivare, il giorno del parto, alla scelta più difficile della sua vita.
Mentre il grande giorno di ogni madre si avvicina e le coppie adottive attendono con speranza i loro futuri figli, chi di loro affronterà questo percorso e chi, invece, deciderà di tenere i bambini?