Una Prima TV assoluta tutta da seguire su K2 (digitale terrestre free canale 41, Sky canale 626), con le avvincenti storie animate della nuova action-adventure NANO INVADERS (2014, Tokyo TV, 52 x 30’). Da lunedì 16 febbraio, dal lunedì al giovedì alle ore 17:50.
Il protagonista di NANO INVADERS è Hikaru, un ragazzino di 11 anni che per caso viene trascinato nella più fantastica delle missioni: difendere la Terra da un’invasione aliena. Per portarla a termine dovrà affrontare una serie di battaglie tra clan alieni rivali.
Tutto inizia quando, per caso, Hikaru indossa un misterioso braccialetto appartenente alla sua nuova compagna di classe Mimì. In realtà, si tratta di un device alieno, chiamato Nano Device, che dona misteriosi poteri a chi lo indossa. All’improvviso infatti, Hikaru viene trasformato in un mostro alieno in grado di controllare i 5 elementi naturali, ma il suo è un impegno nobile: insieme alla famiglia di Mimi, proveniente dal pianeta Anima, dovrà fronteggiare un gruppo di invasori del pianeta Damon.
La battaglia di Hikaru tra clan rivali finisce anche in tv, realizzando uno dei grandi sogni del ragazzo: diventare un famoso eroe. Ma non tutto è come sembra e la stessa Mimì potrebbe nascondere un segreto.
Una serie che terrà col fiato sospeso tutti i ragazzini tra i 6 e i 10 anni appassionati di azione e avventura, che potranno lasciarsi andare ad un mix spettacolare di ambientazioni fantastiche, super poteri, protagonisti unici.