Dal 2 marzo, alle ore 19.50, su La5, prende il via la terza edizione di “Lina’s hair and style”. L’appuntamento televisivo dedicato al mondo delle acconciature torna con tantissime novità, a partire dal titolo che aggiunge la connotazione “style”.
In questa nuova edizione, la conduttrice Lina Powder, hair stylist e look maker, si occuperà, insieme al suo assistente Diego, non solo di hair-styling, ma anche di make up e stile, aiutando molte donne a trovare un look perfetto dalla testa ai piedi.
In ogni puntata Lina cercherà di aiutare studentesse, casalinghe, nonne e mamme: donne comuni che lavorano e che avranno l’occasione di avvalersi della sua professionalità, per migliorare il proprio aspetto. Per ciascuna ospite verrà studiata un’immagine nuova, adotta per ogni occasione.
Ogni appuntamento si trasformerà in i una sorta di viaggio alla ricerca di una capigliatura perfetta e alla scoperta dei segreti per curare stile, salute, taglio e colore dei capelli: dal tipo di shampoo più efficace, alla realizzazione di prodotti home-made, ai metodi da seguire per avere riccioli duraturi.
Inoltre, utili consigli per il look: dal makeup all’outfit. Non solo verranno svelati i trucchi del maquillage perfetto ma anche suggeriti i capi di abbigliamento e gli accessori più adatti alle taglie e alle personalità di ognuno.
Preziosi consigli, che le telespettatrici potranno fare propri, scoprendo così tanti segreti di bellezza e di stile.