Estate in musica per Agon Channel (DTT,33) con l’edizione 2015 del Festival Show. A partire dal 19 luglio, Agon Channel (DTT,33) proporrà un nuovo appuntamento interamente musicale, la domenica sera alle ore 21.00: i grandi artisti, protagonisti del Festival Show, la kermesse musicale itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella condotta quest’anno da Giorgia Palmas, saranno in onda per 8 appuntamenti di 2 ore ciascuno per un prime time festivo di grande qualità artistica.
Tanti i big della musica italiana che si alterneranno nel palco del Festival show, tra questi Moreno, Zero Assoluto, Al Bano, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Max Gazzè e i vincitori di Amici, i The Kolors. Oltre ai grandi nomi della musica italiana, il Festival Show ospita anche un sezione dedicata ai giovani talenti. Infatti dopo una lunga selezione, saranno 12 i cantanti che si contenderanno il palco fino alla finale all’Arena di Verona che decreterà il vincitore delle nuove rivelazioni.
Per la finale – in onda domenica 6 settembre – Agon avrà un inviato speciale, Matteo Campese, il vincitore di Chance, il primo talent show di Agon Channelche ha visto la conduzione di Veronica Maya (già conduttrice di una passata edizione di Festival Show) accompagnata dalla giuria di star Martina Stella, Salvatore Esposito e Elhaida Dani.
Il neo conduttore Matteo Campese ci accompagnerà nel backstage della serata finale per raccontarci da vicino tutto quello che succede prima del concerto e farci vivere l’atmosfera e presentarci i protagonisti serata. Non mancheranno le interviste ai cantanti e agli addetti ai lavori che, nei quindici anni precedenti, hanno reso il tour un evento di prim’ordine su scala nazionale.
Per celebrare il successo che Il Festival Show sta riscuotendo anche quest’anno nelle diverse tappe itineranti in giro per l’Italia, Agon dedica uno speciale in due serate – il 5 e il 12 luglio alle 21.00 – con il “The Best of Festival Show 2014”.
-FESTIVAL SHOW su Agon Channel (DTT,33) da domenica 19 luglio alle ore 21.00 e in replica il sabato alle 15.45