Su Eurosport, dal 24 luglio al 9 agosto, arriva lo spettacolo degli sport acquatici, con la 26° edizione dei Campionati Mondiali di nuoto FINA 2015, che si disputeranno a Kazan, in Russia.
I primi a scendere in acqua saranno i tuffatori: tutti i turni di qualificazione e le finali saranno coperte in diretta dal canale paneuropeo leader nell’intrattenimento sportivo, ad eccezione di alcune sessioni che verranno trasmesse in differita. Il commento è affidato a Gianmario Bonzi, che sarà affiancato Dario Scola, attuale allenatore della tuffatrice azzurra Elisa Bertocchi.
A partire da domenica 2 agosto, invece, sarà la volta dei nuotatori. Per una settimana, Eurosport prevederà due sessioni giornaliere LIVE: quella del mattino dedicata alle batterie, quella del pomeriggio con semifinali e finali, per non perdersi nemmeno un’istante della competizione. Nel ruolo di spalla tecnica di Gianmario Bonzi è confermato Lorenzo Vismara, vincitore in carriera di un argento iridato, di undici medaglie europee e di svariati titoli italiani.
Ci sarà, infine, spazio anche per alcune partite del torneo di pallanuoto, che saranno raccontate agli spettatori da Gianmario Bonzi e Federico Mistrangelo, centrovasca della Rari Nantes Savona e Argento agli Europei del 2001 con la nazionale italiana.
Tutte le emozioni dei Campionati Mondiali FINA 2015 saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.