Una missione in Calabria, una fuga a Capri ed un volo a New York per ritrovare un vecchio amico e conoscerne dei nuovi. Il Boss riapre le porte del suo Castello a una nuova stagione di feste, ma non solo! Tra spose esuberanti, mamme ansiose e cantanti neomelodici la grande famiglia del Grand Hotel La Sonrisa torna in PRIMA TV con “IL BOSS DELLE CERIMONIE”, dal 9 ottobre ogni venerdì doppio appuntamento alle 23:05 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Antonio Polese, il genero Matteo, la figlia Imma insieme ad un esercito di parenti e collaboratori, capitanati da Davide e dal maître Ferdinando, sono pronti ad esaudire i desideri di clienti sempre più esigenti e dalle richieste “esclusive”.
“IL BOSS DELLE CERIMONIE” torna con una stagione ricca di sorprese: accanto all’organizzazione delle feste più chiassose ed eccentriche d’Italia, le telecamere seguono il Boss anche fuori dalla reggia, in tre viaggi che lo portano oltre i confini del suo regno e addirittura Oltreoceano.
IL BOSS IN TRASFERTA:
Calabria – Don Antonio viene chiamato da un altro Boss del Sud Italia in seria difficoltà, Nicola Flotta, proprietario del Castello Flotta: un’estrosa location per cerimonie sulla costa orientale. Nicola è alla disperata ricerca di qualcuno che lo aiuti a rinnovare il suo business.
Capri – Don Antonio ha bisogno di una vacanza! In compagnia della moglie Rita e dei nipoti parte per l’isola Azzurra lasciando La Sonrisa nelle mani di Matteo e Imma. Tra mare, pranzi prelibati, aperitivi e shopping nelle lussuose boutique dell’isola, Don Antonio trova finalmente il tempo per rigenerarsi e dedicarsi alla famiglia.
New York – Un inaspettato viaggio nella Grande Mela per riabbracciare un caro amico emigrato da anni. Don Antonio si immerge nei riti e nelle abitudini della folcloristica comunità italoamericana, incontrando il “collega Boss” Buddy Valastro nella suo celebre laboratorio per aggiornarsi sulle ultime novità in fatto di torte nuziali e partecipando anche a una travolgente festa di matrimonio in un “Castello d’Oltreoceano”.Tutto questo in uno speciale di 45 minuti che chiude la terza stagione del programma.