Dopo l’esordio degli Azzurri sabato scorso all’Olimpico di Roma contro la Nuova Zelanda, che nonostante il risultato sul campo ha segnato su DMAX canale 52 ottimi ascolti, sfiorando mezzo milione di telespettatori con il 3,7% di share (8% di share sul pubblico maschile), è tempo di una nuova sfida ai Crédit Agricole Cariparma Test Match. Sabato 19 novembre si gioca il secondo appuntamento ITALIA-SUDAFRICA, come sempre in diretta, in chiaro e in esclusiva su DMAX a partire dalle ore 14:15 (fischio d’inizio alle ore 15:00) e in live streaming su Dplay.
In diretta dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze saranno gli esperti del “RUGBY SOCIAL CLUB” ad accompagnare il telespettatore fin dentro la sfida, con il collegamento pre-partita gestito daDaniele Piervincenzi, in compagnia di Paul Griffen e Mauro Bergamasco, con servizi e interviste ai protagonisti della giornata, oltre alla partecipazione del tallonatore azzurro Leonardo Ghiraldini. Vittorio Munari e Antonio Raimondi firmano telecronaca e commento tecnico del match.
Come sempre, ITALIA-SUDAFRICA sarà in live streaming su DPLAY.
La giornata di passione ovale prosegue con il test match della Nazionale Francese contro l’Australia, in diretta con la telecronaca di Raimondi e Munari alle ore 21:00 su EUROSPORT, il canale del gruppo Discovery disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium (Eurosport 1-Eurosport 2, canali 372-373) e su Sky (canali 210-211).