È tutto pronto: il fuoriclasse Maurizio Crozza, rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, torna con il suo“Fratelli di Crozza”, da venerdì 22 settembre alle 21:15 su NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).
Dopo la parodia del Ministro dell’Interno Marco Minniti, con i nuovi slogan per la sinistra, quella di Vittorio Feltri, alle prese con i titoli “fattuali” di Libero, e Giuliano Pisapia, intento a presentare il suo nuovo soggetto politico, quali saranno i nuovi personaggi dell’artista genovese che entreranno nell’immaginario comune degli italiani?
“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.