Nella serata di ieri, giovedì 21 luglio, il film “E venne il giorno” in onda su Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su SKY (canale 126), ha registrato un ottimo risultato con l’1,25% di share e 249mila telespettatori. Un altro successo per il grande cinema proposto da Cielo, nell’ambito dell’iniziativa “I film dei 100.000”. Infatti, anche questo film è entrato di diritto nella programmazione estiva di Cielo perché scelto dai telespettatori e utenti Facebook del canale. Un’iniziativa molto apprezzata dagli oltre 100.000 fan che Cielo ha raggiunto su Facebook: una comunità molto attiva di utenti che quotidianamente segue e commenta la programmazione del canale. In tutta la giornata di ieri, Cielo ha ottenuto uno share dello 0,67% con oltre 55mila contatti.
Transizione al DVB-T2/HEVC in Italia: dal Consumer Electronic Show la conferma che l’attuale situazione è inaccettabile e che sempre più penalizzerà il pluralismo informativo.
A Las Vegas si è appena concluso il CES (Consumer Electronic Show) 2025, vetrina mondiale delle piu' avanzate tecnologie nel settore dell'elettronica...