38^ e ultima giornata in Inghilterra, con la Premier League in campo in contemporanea domani, domenica 26 luglio, alle ore 17.
Ultimi e decisivi 90 minuti in Inghilterra, per scoprire chi conquisterà l’Europa che verrà e chi, invece, dovrà la salutare la Premier e ripartire dalla Championship, la seconda divisione inglese.
Grazie a “Diretta Gol”, su Sky Sport Uno sarà possibile seguire in contemporanea tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV.
Archiviato da tempo il discorso titolo, andato al Liverpool, e con il Manchester City secondo e già sicuro di partecipare alla prossima Champions League, l’ultimo turno propone incroci appassionanti tra chi è in bilico tra un posto proprio in Champions e uno in Europa League.
È il caso della super sfida tra il Leicester, quinto in classifica con 62 punti, e il Manchester United, terzo con 63. Questo match potrà essere seguito in diretta integrale su Sky Sport Football e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
L’altro incrocio Champions-Europa League è quello tra il Chelsea, a pari punti con il Manchester United, ma quarto in classifica per la peggior differenza reti, e il Wolverhampton, sesto a quota 59. Oltreché in “Diretta Gol”, questo incontro verrà trasmesso anche in differita integrale alle ore 21 su Sky Sport Football.
Le partite del King Power Stadium e dello Stamford Bridge andranno in onda anche in streaming su NOW TV e per entrambe sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV:
(38^ e ultima giornata)
DOMENICA 26 LUGLIO
Ore 16.30 “Premier League Show” Sky Sport Football diretta
(con Federica Lodi; ospiti Massimo Marianella e Niccolò Omini)
Ore 17 Leicester-Manchester United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
“Diretta Gol” Sky Sport Uno diretta
Arsenal-Watford
(telecronaca Andrea Marinozzi)
Chelsea-Wolverhampton
(telecronaca Federico Zancan)
Crystal Palace-Tottenham
(telecronaca Antonio Nucera)
Everton-Bournemouth
(telecronaca Christian Giordano)
Leicester-Manchester United
(telecronaca Paolo Ciarravano)
West Ham-Aston Villa
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Ore 19 “Premier League Show” Sky Sport Football diretta
(con Federica Lodi; ospiti Massimo Marianella e Niccolò Omini)
Ore 21 Chelsea-Wolverhampton Sky Sport Football differita
(telecronaca Daniele Barone)
Per le partite ininfluenti ai fini della classifica finale, interventi di Filippo Benincampi, per segnalare reti, rigori ed eventuali situazioni particolari:
Burnley-Brighton
Manchester City-Norwich City
Newcastle-Liverpool
Southampton-Sheffield United