Lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti d’America, è su Sky per le stagioni 2020 e 2021. Su Sky appuntamento con la Regular Season della Major League Baseball. Questa notte alle ore 1 con New York Yankees-Atlanta, partita commentata in lingua originale, live su Sky Sport Arena. Giovedì 13, a distanza di una settimana, torneranno a sfidarsi, stavolta a “basi” invertite, i Mets di New York e i campioni in carica dei Nationals di Washington. L’incontro potrà essere seguito a partire dalle ore 19 su Sky Sport Arena. Sabato 15 agosto alle ore 1 sarà, invece, la volta della sfida tra New York Yankees e Boston, con commento in lingua originale; domenica 16 agosto in campo San Francisco Giants e Oakland Athletics, in programma alle ore 22, live sempre su Sky Sport Arena.
New York Mets-Washington Nationals e San Francisco Giants-Oakland Athletics saranno commentate in italiano da Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.
Tutti i match saranno visibili in live streaming anche su NOW TV.
Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.
La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre. Poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.
BASEBALL MLB – Regular Season:
NEW YORK YANKEES-ATLANTA
notte tra martedì 11 e mercoledì 12, diretta ore 1, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
NEW YORK METS-WASHINGTON NATIONALS
giovedì 13 agosto, diretta ore 19, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
NEW YORK YANKEES-BOSTON
notte tra sabato 15 e domenica 16, diretta ore 1, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)
SAN FRANCISCO GIANTS-OAKLAND ATHLETICS
domenica 16 agosto, diretta ore 22, Sky Sport Arena
(live streaming anche su NOW TV)