Lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti, è su Sky per le stagioni 2020 e 2021.
Su Sky, tra il 1° e il 6 settembre, appuntamento in diretta con tre partite valide per la Regular Season della Major League Baseball.
Si parte con New York Yankees-Tampa Bay Rays, nel match in programma dalle ore 1 della notte tra martedì 1° e mercoledì 2 settembre. Live su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, con il commento originale.
Venerdì 4 settembre, sempre su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, Baltimora Orioles-New York Yankees. Diretta dalle ore 23, con la telecronaca di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.
Chiusura di settimana domenica 6 settembre con la sfida tra Cleveland Indians e Milwaukee Brewers, commentata da Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV.
Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.
La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.
BASEBALL MLB – Regular Season:
NEW YORK YANKEES-TAMPA BAY RAYS
diretta ore 1 notte martedì 1°-mercoledì 2 settembre, Sky Sport Arena
(live anche in streaming su NOW TV)
BALTIMORA ORIOLES-NEW YORK YANKEES
diretta ore 23 venerdì 4 settembre, Sky Sport Arena
(live anche in streaming su NOW TV)
CLEVELAND INDIANS-MILWAUKEE BREWERS
diretta ore 19 domenica 6 settembre, Sky Sport Arena
(live anche in streaming su NOW TV)