I Fratelli in affari più noti del piccolo schermo, Jonathan e Drew Scott, arrivano per la prima volta su HGTV – Home & Garden Tv (Canale 56) con il loro nuovo show esclusivo “FRATELLI IN AFFARI: SOS CELEBRITY”, in onda in prima tv assoluta da giovedì 10 settembre alle 21:20.
Quando si tratta di aiutare i propri clienti a trovare la casa perfetta, i fratelli gemelli canadesi Jonathan e Drew Scott, protagonisti della serie cult “Fratelli in affari”, sono dei veri e propri esperti: Drew si occupa degli immobili e della compravendita, mentre Jonathan gestisce i lavori di ristrutturazione. Dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, ora i due agenti immobiliari sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione.
Alcune delle più famose star di Hollywood, infatti, chiedono il loro aiuto per rinnovare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale e del tutto inaspettato. In ogni episodio, le celebrità coinvolte partecipano attivamente alla progettazione e ristrutturazione degli immobili, affiancando Drew e Jonathan in tutte le fasi dei lavori, per sorprendere i loro cari con magnifiche soluzioni su misura e dare nuova vita a case, giardini e garage.
Si parte con una star del calibro di Brad Pitt, attore, produttore e vincitore di due premi Oscar (12 anni schiavo, C’era una volta a… Hollywood), che convocherà i due fratelli per trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house. Nelle altre puntate: Jeremy Renner, attore, produttore cinematografico, cantante e musicista (The Avengers, The Bourne Legacy); Viola Davis, vincitrice di un premio Oscar per Barriere e di un Emmy per la serie Le regole del delitto perfetto; Melissa McCarthy, attrice, stilista e doppiatrice (Una mamma per amica); Rebel Wilson, attrice, sceneggiatrice e comica (Pitch Perfect, Jojo Rabbit); e Michael Bublè, cantante e produttore discografico, vincitore di 4 premi Grammy.