Appuntamento con la pallamano maschile domani, mercoledì 10 marzo, per seguire l’Italia impegnata nel quarto match di qualificazione agli EHF Euro 2022, la manifestazione continentale per nazioni organizzata dalla European Handball Federation (EHF).
Trasferta insidiosa per gli Azzurri del Direttore Tecnico Riccardo Trillini, che domani se la vedranno a Minsk con la Bielorussia., nel recupero della prima giornata di queste qualificazioni.
La sfida doveva tenersi nell’ottobre dello scorso, ma è stata rinviata a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid.
Match valido per il Gruppo 6 degli EHF Euro 2022, del quale fanno parte, oltre a Italia e Bielorussia, anche Norvegia e Lettonia.
L’incontro potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 16 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV.
Le due nazionali si ritroveranno di fronte il 29 aprile nella gara di ritorno, stavolta con gli Azzurri padroni di casa.
La classifica del girone vede in testa la Norvegia con 4 punti, poi Bielorussia, Italia e Lettonia con 2; norvegesi e italiani hanno disputato tre incontri, bielorussi e lettoni due.
La fase finale degli Europei si terrà tra metà e fine gennaio del prossimo anno in Ungheria e Slovacchia.
PALLAMANO MASCHILE: “EHF EURO 2022 QUALIFIERS”
mercoledì 10 marzo, ore 16:
BIELORUSSIA-ITALIA
diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
e in streaming su NOW TV
(disponibile su Sky Go, anche in HD)