Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del Sei Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina.
Domenica 12 settembre appuntamento con due grandi incontri validi per il terzo round, entrambi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Nel primo avremo l’occasione di vedere di nuovo all’opera gli “All Blacks” della Nuova Zelanda, impegnati in casa in una sfida insidiosa contro l’Argentina. Diretta a partire dalle ore 9.05 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.
A seguire, trasferimento in Sud Africa, dove i padroni di casa degli “Spingboks” sudafricani riceveranno la visita dell’Australia. Incontro in diretta dalle ore 12.05 su Sky Sport Arena.
Ma il weekend di rugby su Sky Sport inizierà già domani con la finale della Currie Cup, il torneo nazionale delle province sudafricane. A contendersi il titolo Bulls e Sharks, nel match che verrà proposto in differita su Sky Sport Arena alle ore 21.45.
RUGBY
su Sky Sport e in streaming su NOW
sabato 11 settembre: FINALE CURRIE CUP
ore 21.45 Bulls-Sharks Sky Sport Arena differita
(telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi)
domenica 12 settembre: RUGBY CHAMPIONSHIP – 3° Round
ore 9.05 Nuova Zelanda-ArgentinaSky Sport Uno e Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti)
ore 12.05 Sud Africa-Australia Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Moreno Molla; commento Federico Fusetti)
(disponibile su Sky Go, anche in HD)