Tra domani, venerdì 1°, e domenica 3 aprile, in Germania si giocano le gare della 28ma giornata di Bundesliga, 11ma del girone di ritorno. Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, con la prima in onda domani e in campo a Berlino, alle 20.30, ci saranno l’Union e il Colonia.
Impegno in trasferta per il Bayern Monaco, capolista solitario con 63 punti, che sabato alle 15.30 andrà a far visita al Friburgo, nel big-match di questo turno. I bavaresi hanno sempre un buon margine di vantaggio sulla seconda, sei lunghezze sul Dortmund, ma non devono assolutamente sottovalutare il prossimo avversario, il Friburgo, che sogna addirittura la qualificazione alla prossima Champions League. Attualmente occupa il quinto posto con 45 punti, gli stessi del Lipsia.
Lipsia, prossimo avversario dell’Atalanta in Europa League, che sarà protagonista dell’altra grande sfida di giornata, dovendo affrontare in trasferta il Borussia Dortmund, che proverà ad approfittare del turno casalingo per mantenere quantomeno invariata la distanza dal Bayern e continuare la sua rincorsa ai campioni di Germania in carica. Il Dortmund scenderà in campo sempre sabato, ma alle 18.30, conoscendo già il risultato della capolista. Lipsia-Borussia live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Questa la programmazione della 28ma giornata di Bundesliga su Sky
Venerdì 1° aprile
ore 20.30 Union Berlino-Colonia Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 2 aprile
ore 15.30 Friburgo-Bayern Monaco Sky Sport Uno e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18.30 Borussia Dortmund-Lipsia Sky Sport Uno, in streaming su NOW e
Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
Domenica 3 aprile
ore 15.30 Augsburg-Wolfsburg Sky Sport 256 e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Calogero Destro)
ore 17.30 Borussia Moenchengladbach-Mainz Sky Sport 256 e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)