Appuntamento con il grande golf su Sky, per il terzo Major della stagione, lo US Open, giunto alla 122ma edizione, e che quest’anno si disputerà nello stato americano del Massachusetts.
Si gioca sul percorso del The Country Club di Bookline, sobborgo ad ovest di Boston, da domani, giovedì 16, a domenica 19 giugno e tutte le quattro giornate del torneo verranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con il commento affidato ad Alessandro Lupi, Michele Gallerani, Roberto Zappa, Marco Cogliati e Massimo Scarpa.
Inoltre, prima dell’inizio di ogni giornata di gara, “Studio Golf”, con la conduzione affidata a Francesca Piantanida, in compagnia dei talent golf di Sky, che si alterneranno in studio. Domani e venerdì live su Sky Sport 24 alle 17.15 (con riproposizione alle 17.45 su Sky Sport Arena), sabato e domenica in diretta sia su Sky Sport Arena che su Sky Sport 24, rispettivamente alle 18.45 e alle 17.45.
156 i giocatori al via e tra i grandi del golf da seguire con particolare interesse ci saranno gli americani Scottie Scheffler, numero uno del ranking mondiale, Brooks Koepka, Justin Thomas, Collin Morikawa, Xander Schauffele e Phil Mickelson, lo spagnolo Jon Rahm, numero due al mondo e vincitore nella passata edizione, il nordirlandese Rory McIlroy e l’inglese Matthew Fitzpatrick.
Sul green americano anche due italiani, Francesco Molinari e Guido Migliozzi.
Questa la programmazione in diretta dello US Open su Sky:
Giovedì 16 giugno
“Studio Golf” ore 17.15 Sky Sport 24 e in streaming su NOW
prima giornata dalle 18 alle 1 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Venerdì 17 giugno
“Studio Golf” ore 17.15 Sky Sport 24 e in streaming su NOW
seconda giornata dalle 18 alle 2 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Sabato 18 giugno
“Studio Golf” ore 18.45 Sky Sport Arena, Sky Sport 24 e in streaming su NOW
terza giornata dalle 19 alle 2 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Domenica 19 giugno
“Studio Golf” ore 17.45 Sky Sport Arena, Sky Sport 24 e in streaming su NOW
quarta giornata dalle 18 alle 1 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(disponibile su Sky Go, anche in HD)