Archiviata la stagione 2022 con il trionfo di Francesco Bagnaia, è già tempo di pensare al prossimo anno. Martedì 8 novembre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con i primi test ufficiali, l’occasione per vedere in pista per la prima volta le nuove moto, con le prime novità tecniche in vista del Motomondiale 2023, e i piloti che cambieranno team o esordiranno nella massima serie a partire dal prossimo anno.
Live dal Ricardo Tormo di Valencia, con Guido Meda e Mauro Sanchini al commento, la giornata di test dalle 9.25 con la prima sessione della giornata e, dalle 14.30,con la seconda sessione (Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). Inoltre, collegamenti live per tutta la giornata di test su Sky Sport 24 con le ultime dal circuito e le interviste raccolte nel paddock da Sandro Donato Grosso.
Speciale Bagnaia –Sky celebra il trionfo di Francesco Bagnaia e della Ducati, autori di una stagione straordinaria che ha portato il pilota piemontese in cima alla classifica iridata dopo una rimonta da urlo su Fabio Quartararo. Su Sky, in streaming su NOW e disponibile on demand, rivivremo la stagione di Pecco con lo speciale “Nuvola Rossa”, un viaggio attraverso i momenti chiave della stagione appena conclusa che hanno portato Bagnaia e la Ducati sul tetto del mondo, 13 anni dopo l’ultima vittoria tricolore targata Valentino Rossi.
I TEST UFFICIALI DELLA MOTOGP LIVE SU SKY SPORT MOTOGP E IN STREAMING SU NOW
Martedì 8 novembre
Ore 7.15: Nuvola Rossa
Ore 9.25: 1^sessione
Ore 13.15 Nuvola Rossa
Ore 14.30: 2^ sessione
Ore 19.30 Nuvola Rossa