Il mese di gennaio è tutto di colore giallo in onore di SpongeBob. Infatti, dal lunedì al venerdì alle 20:00 su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Paramount in onda sul canale 605 di Sky, andranno in onda i nuovi episodi tratti della 13esima stagione.
Quasi tutti gli eventi di “SpongeBob” sono ambientati nell’immaginaria città di Bikini Bottom dove si svolgono le numerose missioni acquatiche insieme al suo miglior amico Patrick e al resto del gruppo. L’unico problema di SpongeBob è che non può seguire l’approccio logico alle questioni quotidiane… e sebbene le sue intenzioni siano buone, ha un’abilità interiore nell’attirare i problemi e questo causa spesso il “caos” nel regno sottomarino.
La stagione 13 seguirà la stessa premessa e porterà alla luce diverse nuove e simpatiche avventure di SpongeBob che il nostro protagonista risolverà con la sua irriverente e contagiosa simpatia.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.
Unicorn Academy: debutta su Frisbee l’amatissima serie fantasy prodotta da Spin Master Entertainment
Debutta su Frisbee (canale 44 del DTT) “Unicorn Academy”, l’amatissima serie animata originale Netflix prodotta da Spin Master Entertainment che, da novembre 2023, ha raggiunto il primo...