Il Club dei Lupetti è pronto a tornare su Cartoonito (46 del DTT) con i nuovi, attesissimi episodi della 4° stagione di HEY DUGGEE, lo show che nel corso degli anni si è aggiudicata ben 4 BAFTA AWARDS (2016, 2018 e 2022).
L’appuntamento con le nuove avventure in esclusiva Prima TV free è a partire dal 24 aprile tutti i giorni alle 17.00 e alle 20.50.
La serie britannica – creata da Grant Orchard e prodotta da Studio AKA in collaborazione con BBC Studio – è dedicata al target prescolare e vede protagonista il grosso cagnolone Duggee amatissimo dai bambini e dai loro genitori.
Finalmente, i fan dello show potranno gustarsi tante nuove puntate inedite ricche di avventure che coinvolgeranno ancora una volta i mitici Lupetti.
Duggee è il leader del Club dei Lupetti, una sorta di organizzazione scout dedicata ai più piccoli. Ogni episodio di questa divertente serie animata inizia con Duggee che accoglie i “Lupetti”, un gruppo di piccoli e curiosi personaggi. Tra questi, il dolcissimo Tag il rinoceronte, Happy il coccodrillo sempre allegro, Betty il polpo particolarmente intelligente e fantasioso, Roly l’ippopotamo iperattivo e la sempre entusiasta Norrie, una topolina allegra e chiacchierona.
Paziente, sensibile, affettuoso ma con un carattere fermo, Duggee non ha bisogno di parole, gli basta un “Woof!” per farsi seguire dai lupetti e per tenere sotto controllo la situazione. Duggee riesce ad incanalare le infinite energie dei piccoli in attività divertenti e a guidarli in tutte le nuove situazioni.
In ogni puntata il cagnolone propone ai lupetti un’attività (dal disegno, alla cucina, lo sport ecc) che li porterà a divertirsi, a conoscere nuove cose e a conquistare il distintivo del giorno che mostreranno con orgoglio ai genitori quando sarà il momento di tornare a casa.
Sotto la guida sicura e paziente del simpatico cagnolone, i piccoli scopriranno molte cose sul mondo che li circonda ed affronteranno con tante risate numerose situazioni buffe.
Le loro avventure, decisamente comiche, incoraggiano i bambini a risolvere attivamente e con un approccio positivo problemi ed imprevisti. Lo show, insegna ai più piccoli l’importanza di fare movimento, di giocare attivamente e di pensare con la propria testa, senza mai dimenticare il divertimento.
La grafica semplice e lineare, i colori sgargianti, il tono poco didascalico e allegro rendono la serie facilmente fruibile dagli spettatori più piccoli.