Mercoledì 3 e giovedì 4 maggio, appuntamento con il turno infrasettimanale della Serie A TIM valido per la trentatreesima giornata della stagione 2022/2023.
Mercoledì alle 18.00 in campo Atalanta-Spezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue alle 21.00 con Verona-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, e Lazio-Sassuolo, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Queste ultime due partite saranno visibili anche con l’opzione Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
Studi Sky Sport – Il mercoledì si apre con la “Casa dello Sport Day” alle 17.00 e alle 20.00 con in studio Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Walter Zenga e in collegamento da Napoli Paolo Condò per l’approfondimento e l’analisi degli anticipi.
L’appuntamento serale del mercoledì è a partire dalle 22.30 con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” dei match serali già a partire dalle 22.50.
Giovedì sera appuntamento speciale alle 22.30 con “L’Originale” con Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini e Walter Zenga. In collegamento da Napoli ci saranno Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Francesco Modugno. Tutte le immagini dei due posticipi e gli “SkyLights” dalle 22.50.
Accordo Sky-DAZN. Grazie all’accordo con DAZN, dall’8 agosto DAZN è disponibile su Sky Q con l’app per guardare tutte le 10 partite di Serie A TIM a giornata su decoder Sky. Inoltre, è possibile aggiungere all’abbonamento DAZN l’opzione per il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), per guardare una selezione di eventi, fra cui le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e molto altro. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, possono accedere all’app DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, pronunciando il comando “Apri DAZN”.
I clienti Sky con un abbonamento DAZN attivo possono aggiungere ZONA DAZN dall’area “Il mio Account” del sito DAZN (e verrà chiesto loro di inserire il proprio codice cliente Sky). I clienti Sky che invece non hanno un abbonamento DAZN attivo, possono sottoscriverlo e aderire all’offerta per vedere anche ZONA DAZN su Sky su dazn.com/sky.
LA PROGRAMMAZIONE DELLA 33^GIORNATA DI SERIE A TIM
MERCOLEDÌ 3 MAGGIO
dalle 17.00 alle 18.00 e dalle 20.00 alle 21.00
La Casa dello Sport Day
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Walter Zenga e Paolo Condò (da Napoli)
ore 18.00
ATALANTA-SPEZIA
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Antonio Nucera, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
JUVENTUS-LECCE
app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
SALERNITANA-FIORENTINA
app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
SAMPDORIA-TORINO
app DAZN e canale ZONA DAZN 3 (216 del telecomando Sky)
ore 21.00
VERONA-INTER
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi; diretta gol Maurizio Compagnoni
LAZIO-SASSUOLO
Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Fernando Orsi, bordocampo Vanessa Leonardi e Matteo Petrucci; diretta gol Dario Massara
MILAN-CREMONESE
app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
MONZA-ROMA
app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
dalle 22.30 alle 00.30
Sky Calcio Club
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola
GIOVEDÌ 4 MAGGIO
ore 20.45
UDINESE-NAPOLI
app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
EMPOLI-BOLOGNA
app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
dalle 22.30 alle 00.30
L’Originale
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini, Walter Zenga. In collegamento da Napoli: Gianluca Di Marzio, Paolo Condò e Francesco Modugno