I grandi protagonisti dell’atletica leggera mondiale si sfidano anche quest’anno su Sky e in streaming su NOW.
La Wanda Diamond League è alla decima tappa stagionale: domani, domenica 23 luglio a Londra è in programma l’edizione 2023 del “London Athletics Meet”, in diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW dalle 15.
I protagonisti. È un piccolo anticipo di Mondiale l’appuntamento londinese, che si svolge nella fantastica cornice del London Stadium, lo stadio dei Giochi del 2012. Spicca, nei 100 metri femminili, la sfida tra la statunitense Sha’Carri Richardson e la giamaicana Shericka Jackson. Nei 200 uomini lo statunitense Noah Lyles si trova di fronte il giovane connazionale Erriyon Knighton e l’emergente britannico Zharnel Hughes, mentre nei 110 ostacoli lo statunitense Grant Holloway, due volte iridato di fila, cerca la forma migliore per centrare il tris a Budapest.
Gli italiani. Tre gli azzurri iscritti: Leonardo Fabbri nel getto del peso, Roberta Bruni nel salto con l’asta e Nadia Battocletti nei 5000 metri. Anche loro li rivedremo, su Sky, a Budapest tra un mese.
Il meeting di Londra sarà commentato da Nicola Roggero e Stefano Baldini.
La grande atletica è su Sky e in streaming su NOW. Prima di ogni meeting della Wanda Diamond League e del World Athletics Continental Tour Gold, su Sky Sport 24 spazio agli approfondimenti curati da Federica Frola.
La programmazione di atletica leggera in diretta su Sky e in streaming su NOW
Wanda Diamond League
“LONDON ATHLETICS MEET”, Londra (Gran Bretagna)
Domani, domenica 23 luglio
In diretta alle 15 su Sky Sport Action e NOW