Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile, con i match della LEN Champions League 2023/2024. Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane in corsa nella più importante competizione maschile per club a livello europeo, la Pro Recco, detentrice del trofeo, e l’AN Brescia.
Tra martedì 14 e mercoledì 15 aprile si giocano le partite dell’ultima giornata dei quarti di finale che, come per la Regular Season, è una fase divisa in due gironi. Quattro le squadre inserite in ognuno dei due gruppi, con sei incontri in tutto da disputare, tre validi per l’andata e altrettanti per il ritorno.
La prima delle due italiane a scendere in acqua sarà l’AN Brescia,che domani, per il Gruppo B, sarà ospite in casa dei greci dell’Olympiacos SFP. La classifica, guidata dagli ungheresi del Ferencvaros con 12 punti, vede Barcellona al terzo posto con 3, mentre Brescia chiude il gruppo ancora a quota zero. Diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Arena e NOW. Telecronaca di Daniele Barone, affiancato nel commento da Leonardo Binchi.
Mercoledì, sfida tra le mura amiche per la Pro Recco, inserita nel Gruppo A, che ospita i serbi del VK Novi Beograd in una sfida decisiva per il primato del girone. Anche in questo caso, match live su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 19, sempre con la telecronaca di Daniele Barone e il commento di Leonardo Binchi. In classifica, liguri in testa con 14 punti, serbi al secondo posto a quota 13.
Pallanuoto: LEN CHAMPIONS LEAGUE MASCHILE 2023/2024
su Sky e in streaming su NOW
Quarti di finale: sesta giornata
Martedì 14 maggio
ore 18.30 Olympiacos SFP-AN Brescia Sky Sport Arena e NOW diretta
Mercoledì 15 maggio
ore 19 Pro Recco-VK Novi Beograd Sky Sport Arena e NOW diretta