Si riapre la grande stagione degli eventi più attesi della WWE ® e si parte subito con il primo dei “big four” annuali, la ROYAL RUMBLE, show in programma al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, che quest’anno raggiunge il traguardo della 38esima edizione.
Ancora una volta sarà DMAX (canale 52 del gruppo Warner Bros. Discovery) ad offrire ai fan italiani la visione in chiaro dell’esclusiva serata-evento lunedi 3 febbraio alle ore 21:25, a poche ore dalla messa in onda USA, con il commento delle insostituibili voci ufficiali Luca Franchini e Michele Posa.
La partnership con WWE ® consolida la posizione di Dmax come “casa italiana” del grande wrestling. Lo spettacolo sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma discovery+.
Circa quattro ore di adrenalina pura con le superstar della federazione e con la gloriosa presenza di John Cena, che parteciperà per l’ultima volta nell’ambito del suo “Farewell Tour” 2025. Mentre 30 uomini e 30 donne si sfideranno nei due Royal Rumble Match, piatto forte della serata, per garantirsi l’accesso alla prossima, attesissima edizione di Wrestlemania di aprile. Evento che sarà anch’esso trasmesso da DMAX – e successivamente arriveranno Summerslam ad agosto e Survivor Series a novembre – che si conferma così il punto di riferimento nel nostro paese per gli amanti del wrestling, con l’offerta in chiaro dei grandi eventi esclusivi, oltre agli show settimanali Raw, Smackdown e NXT in onda tutto l’anno.