A Milano la seconda tappa di preselezioni di X Factor, da sabato 19 a Lunedì 21 Maggio

Dopo il grande successo della prima tappa di Bari, prosegue la ricerca dei concorrenti di X Factor 2012: la seconda tornata di preselezioni si terrà a Milano dove, tra sabato 19 maggio lunedì 21 maggiosono attesi ben 15 mila partecipanti, un vero esercito di aspiranti popstar.

Con una performance di pochi minuti gli aspiranti talenti dovranno giocarsi tutto e dimostrare di possedere il “fattore X” che gli consentirà di passare alla successiva fase di selezione. I provini si terranno presso il Centro Milano Congressi, Fiera MilanoCity, ingresso Gate 2.

Per partecipare alle selezioni è possibile iscriversi per tutto il mese di maggio chiamando il numero 0423 402 300 o, sul web, collegandosi al sito http://xfactor.sky.itTutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione, saranno convocati alla preselezione. L’ultima tappa di precasting è in programma a Roma il 26, 27 e 28 maggio al Foro Italico, villaggio ospitalità Internazionali di tennis, in viale delle Olimpiadi.

Intanto X Factor ha già invaso la città: da ieri delle gigantesche X campeggiano in alcune delle più importanti piazze milanesi, dal centralissimo Largo Greppi di fronte al Piccolo Teatro Strehler, alla Terrazza dell’Hotel Moschino a pochi passi da Corso Como. In più, arriverà al MiCo il truck di Radio Deejay, che sta seguendo e raccontando tutte le fasi di selezione, per un’altra diretta straordinaria, con i protagonisti di questa tappa di X Factor.

E la “X Factor mania” ha contagiato anche altre città italiane: le grandi X sono apparse nelle piazze di Genova, in attesa di arrivare a Roma per l’ultima tappa di precasting.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’edizione 2012 e scoprire dove si terranno le prossime selezioni:

http://xfactor.sky.it

Facebookfacebook.com/xfactoritalia

Twitter: @Xfactor_Italia

Topic ufficiale: #XF6

X Factor, basato sul format “The X Factor” è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia.

Exit mobile version