Rete 8 lancia la sfida al digitale terrestre con sei canali operativi

Dodici frequenze e sei canali realmente operativi. I tre con lo storico marchio sono Rete 8, Rete 8 News e Rete 8 Sport diretti rispettivamente da Pasquale Pacilio, Carmine Perantuono e Paolo Durante, poi i tre canali Salute, Economy e Lavoro. Conferme per le rubriche Sos curata dallo stesso Pacilio e Prima Pagina di Paolo Mastri, con Giuseppe Caporale alla guida dell’intera struttura giornalistica.

Nel palinsesto della nuova stagione, presentato venerdì sera all’Aurum, spiccano due novità: i canali tematici News con telegiornali che andranno in onda ogni mezz’ora e Sport, il canale che punta ad essere il piatto forte dell’anno con il Pescara in serie A e il Lanciano in B. Quest’ultimo canale, in particolare, offre un doppio talk-show, il lunedì presentato da Massimo Profeta e il venerdì da Enrico Rocchi. E poi il valore aggiunto degli spettacoli-evento con Vincenzo Olivieri e ‘Nduccio, che, tra un promo e l’altro, hanno “strappato” il microfono dalle mani di Pacilio per offrire un saggio delle loro qualità cabarettistiche.

PUBBLICITA'

La “vernice” dell’Aurum era una di quelle occasioni da non mancare per alcuni politici e manager: visti tra la folla Amicone, Becci, De Dominicis, Legnini, Mattoscio, Antonelli, Fiorilli e Testa.

Exit mobile version