Ieri, domenica 24 marzo, 11.150.571 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.696.378 spettatori con il 6,1% di share.
Tra le 9 e mezzogiorno, durante la diretta esclusiva del GP della Malesia di Formula 1, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,6% (18,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni), mentre tra le 15 e le 18, è stato del 10%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%.
Ascolti di nuovo da record per la Formula 1 su Sky: sono stati 753.186 gli spettatori medi complessivi (share del 7,78% e 1.342.421 spettatori unici)* che hanno seguito il GP della Malesia indiretta esclusiva, dalle 9 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo, con una crescita d’audience media di circa il 25% rispetto al primo GP della stagione. Se si considerano anche le tre repliche integrali delle 12, delle 14 e delle 17.30, gli spettatori medi cumulati sono stati 1.117.215. Inoltre, ieri, nell’intera giornata, i canali dedicati alla Formula 1 hanno raccolto nel complesso 2.486.756 spettatori unici.